Chi siamo

LA BOTTEGA DEL RESTAURO

Professionisti nel settore edile da vent'anni

La Bottega del restauro è un azienda che si occupa di qualsiasi progetto nel campo dell’edilizia, collaborando con studi di architettura alla realizzazione di nuove costruzioni, restaurando edifici storici, sia internamente che esternamente. Controlliamo personalmente tutti i lavori, eseguiti a regola d’arte da personale esperto e certificato.

L’EDILIZIA, LA NOSTRA PASSIONE

Professionisti certificati nel settore edile

Alessandro Diaferia ha sempre avuto la passione per l’edilizia. Dopo il diploma di meccanica edilizia ha deciso con entusiasmo di lanciarsi nella creazione di un’azienda che rispecchiasse i suoi valori: professionalità, amore per le case e voglia di realizzare progetti costruiti a regola d’arte.

Con questi presupposti è nata nel 1999 la Bottega del restauro. Partito come semplice restauratore di edifici storici, Alessandro ha poi visto la sua azienda crescere. Nuovi collaboratori, tutti certificati e professionali, nuove commesse nel campo edile, anche su costruzioni nuove, una nuova sede con un piccolo showroom a Cormano.

In vent’anni sono cambiate molte cose, tutte in meglio. Ora la Bottega del restauro è una realtà nel campo edile, partner efficiente di studi di architettura, in grado di gestire qualsiasi tipo di commessa. L’unica cosa che non è cambiata è la passione con cui Alessandro svolge il suo lavoro.
Potete verificare la qualità dei progetti nati nel corso degli anni navigando in questo sito.

Per richiedere un preventivo, gratuito e senza impegno, contattateci pure chiamando direttamente il titolare al  numero 338/4901620 oppure passando nella nostra sede di Cormano, in via Donizetti 5, a un solo chilometro dall’uscita omonima della Milano-Meda, previo appuntamento.

Contattaci!